About us
Salve, sono Luca, lo stilista dei capelli, un must per chi vuole una capigliatura secondo le ultime tendenze, reinterpretate e personalizzate.
La mia storia? Di seguito.
Origini veneziane.
Sono nel settore dalla fine degli anni ’80 per scelta personale.
Ciò che mi contraddistingue è la passione per il mio lavoro e la forte attrazione per tutto ciò che è storia del costume.
Vero “cool hunter”, fin dall’inizio sono sempre all’erta per captare nuove tendenze, lavorando nei centri propulsivi della moda.
Da Venezia, la mia curiosità mi spinge quasi subito verso Riccione.
Quindi a Londra presso le accademie Tony&Guy e Vidal Sassoon.
Torno in Italia, a Bologna, lavorando nel mondo della pubblicità di moda, prestando la mia opera per servizi fotografici e come assistente / docente nei corsi di aggiornamento. Esaurita l’esperienza, torno di nuovo a Venezia.
Ma la mia curiosità mi spinge a viaggiare per nuove – seppur brevi – esperienze di lavoro tra Barcellona, Parigi, Londra, Amsterdam, ovunque ci sia l’intuito della nascita di un nuovo trend.
Grazie a tutte queste esperienze posso dirvi di aver acquisito una tecnica personale di taglio che si sviluppa per sezioni, tagliando e asciugando ogni ciocca, in base alla conformazione del cranio e alla particolarità del volto.